image42

SUREST DUO Tonico rinvigorente utile nei casi di calo del desiderio maschile

image43

SUREST DUOTonico coadiuvante la funzionalità dell'apparato riproduttivo maschile

image44

SUREST DUO 18 componenti attivi per la salute sessuale dell'uomo

Ecco i principi attivi ed i relativi dosaggi all'interno di Surest Duo , il miglior integratore per la disfunzione erettile

Surest Duo®  prodotto naturale con maggior numero di componenti in sinergia per favorire la funzionalità dell’apparato uro-genitale maschile ed il benessere sessuale. 

Surest Duo® tonico rinvigorente utile nei casi di deficit erettile , calo della libido, astenia sessuale , infertilità maschile 

Citrullina - 2500 mg

Aminoacido essenziale precursore  dell’Arginina, a sua volta necessaria per la sintesi di ossido nitrico (NO).  L’ossido nitrico , attraverso la stimolazione dell’enzima guanilato ciclasi, produce una vasodilatazione , aumentando il turgore dei corpi cavernosi e concorrendo in maniera determinante all’erezione del pene. Tale effetto contribuisce all’aumento del desiderio e delle prestazioni sessuali. La somministrazione di Citrullina incrementa i livelli di Arginina con maggiore efficienza rispetto alla somministrazione della sola Arginina. A titolo indicativo, a parità di dosaggio di  Citrullina assunto per via orale  , questa  determina un incremento del valore  di Arginina nel sangue praticamente doppio  rispetto a quello che si avrebbe assumendo  la  stessa dose di Arginina .    

Gingko Biloba - 200 mg

Spesso utilizzato contro i disturbi di memoria ( tipici dell’Alzheimer ) e per le condizioni che, soprattutto durante la terza età, sono associate alla riduzione del flusso di sangue al cervello . Trova inoltre impiego in altri problemi associati a disturbi della circolazione, avendo di conseguenza  un effetto positivo sull’afflusso di sangue ai corpi cavernosi e dimostrando  quindi attività rilassante sulla muscolatura liscia dei corpi cavernosi .È utilizzato in caso di problemi cognitivi associati alla malattia di Lyme o alla depressione e nelle disfunzioni sessuali in genere. Altresì, il Ginkgo Biloba sembra coadiuvare a mantenere all’ interno del range di controllo il Cortisolo anche detto ” ormone dello stress ” , uno dei maggiori antagonisti del Testosterone.  

Ginseng - 500 mg

Espleta azione tonica e rivitalizzante muscolare ; azione coadiuvante l’efficienza del sistema immunitario ; azione stimolante su memoria , attenzione e concentrazione , con effetti molto positivi sulla riduzione dello stress . Utilizzabile da studenti sotto esame

Taurina - 800 mg

Dotata di potente azione detossificante delle sostanze metaboliche di scarto accumulate durante allenamenti e sforzi intensi .  È stato dimostrato anche il beneficio che la taurina può svolgere nelle persone predisposte a infarto aumentando l’efficienza delle contrazioni del muscolo cardiaco. Rilassante del sistema nervoso centrale , ottimo nella prevenzione dell’invecchiamento . Sono inoltre state dimostrate capacità di riduzione del colesterolo dannoso e dei trigliceridi 

Niacina - 32 mg

Chiamata anche Vitamina B3 , ha azione tonico- adattogena , in grado di accrescere la resistenza dell’organismo, e contrastare i fenomeni di stress psico-fisico , consentendo quindi all’organismo di meglio adattarsi a condizioni di sforzo straordinario .  La Niacina è coinvolta nell’enzima responsabile del rilascio dell’ossido nitrico . Recenti studi hanno dimostrato inoltre benefici effetti sulla performance sessuale indotti dall’utilizzo in combinazione di Niacina , Carnitina ed Arginina in quanto in grado di migliorare l’integrità vascolare , fondamentale per il meccanismo della erezione .   

L-Carnitina - 250 mg

La capacità della carnitina di arrivare al sistema nervoso centrale la rende una sostanza con attività neuro protettiva. Sembra anche di aiuto nel trattamento dei deficit colinergici responsabili della demenze senili come l’Alzheimer. L’uso di  carnitina ha dimostrato di favorire la produzione di spermatozoi in soggetti con problemi di azoospermia ed oligospermia, pertanto attualmente viene considerata un valido coadiuvante nelle terapie dell’infertilità maschile. Inoltre è una sostanza ad azione antiossidante che coadiuva la eliminazione di scarti  del metabolismo che possono interferire con la corretta produzione dell’ossido nitrico.    

Ecklonia bicyclis - 500 mg

E’ un alga che si è rivelata un antiossidante molto potente ,  ben 30 volte più del noto tè verde,  conosciuta da millenni per le sue ottime qualità antinvecchiamento. Viene usata anche come base per alcuni integratori energetici proprio perchè stimolerebbe la produzione degli ormoni maschili, favorendo il meccanismo dell’erezione. Grazie all’alta concentrazione di polifenoli (Dieckol, Florofucofuroeckol, Bieckol) liposolubili, emivita di 12 ore, riesce ad antagonizzare l’effetto dannoso dei radicali liberi dell’ossigeno (ROS) sulla cellula spermatica  

Inositolo ( Vit. B7 ) - 500mg

Tra le più importanti proprietà c’è certamente il fatto di contribuire, insieme alle altre vitamine del gruppo B, al metabolismo energetico . Questa sostanza è utile poi per la depurazione dell’organismo in quanto ha effetti positivi sulle funzionalità del fegato e si è mostrata in grado anche di abbassare i livelli del colesterolo nel sangue. Utile alla maturazione degli spermatozoi nel momento della loro migrazione dall’epididimo : si è visto infatti che una carenza può causare una riduzione del numero e dell’efficacia degli spermatozoi generando quindi maggiori difficoltà nel concepimento   

Maca - 1000 mg

Radice vegetale ( anche detta Lepidium meyenii )  ricca di aminoacidi, iodio, ferro e magnesio. Antifatica , afrodisiaca, immunostimolante , tonica , anti-sterilità , aumenta il numero degli spermatozoi e la quantità dello sperma , antistress , rivitalizzante , utile nella sindrome da stanchezza cronica .    

Muira Puama - 180 mg

Anche detta Ptychopetalum olacoides .  Migliora la libido ,  come afrodisiaco naturale  ,  ed agisce da stimolante sessuale e tonico del sistema nervoso centrale . La sua azione è da attribuirsi al fitocomplesso nel suo insieme, in particolare agli esteri degli acidi triterpenici contenuti nella pianta stessa. Le migliori sinergie si registrano quando viene assunto in combinazione con la Damiana ed il Ginseng . Le sue foglie vengono raccolte dal cosiddetto Albero della Potenza  , in riferimento alle sue proprietà afrodisiache e rinvigorenti. 

Damiana - 180 mg

Denominata anche Turnera Aphrodisiaca , aiuta a favorire una regolare vita sessuale , è tonico e stimolante in caso di  affaticamento , espletando inoltre  azione di miglioramento del tono dell’umore. È stato da tempo approvato dalla farmacopea statunitense come rimedio naturale contro il deficit erettile e possiede capacità di incrementare la massa spermatica. Le foglie di Damiana sono utilizzate sin dai tempi dei Maya per le proprietà afrodisiache, il che la rende un valido aiuto in presenza di astenia sessuale e impotenza maschile di origine psicologica, soprattutto in casi di ansia da prestazione e di eiaculazione precoce. I flavonoidi contenuti nella Damiana stimolano la circolazione del sangue e la produzione di testosterone, aumentando il desiderio e la potenza sessuale nonché la performance sportiva. Le sue proprietà, inoltre, favoriscono un recupero più veloce dopo l’attività sessuale .  

Eleuterococco - 180 mg

Noto anche come Ginseng Siberiano, poiché appartiene alla stessa famiglia del Ginseng , è un prodotto tonico-rivitalizzante indicato in tutte le situazioni di fatica e stress , per affrontare con vigore le variazioni climatiche e lo spossamento che caratterizza il cambiamento stagionale. Inoltre, favorisce le naturali difese organiche, la memoria e le funzioni cognitive. L’ eleuterococco aiuta a migliorare il sistema immunitario , per cui aumenta la resistenza dell’organismo alle malattie infettive   

Tribulus - 500 mg

Afrodisiaco e stimolante , contro il deficit erettile  . Utilizzato anche negli allenamenti finalizzati all’aumento di massa muscolare.  Il suo uso è stato mutato dalla medicina  ayurvedica per combattere impotenza e per aumentare la fertilità sia maschile che femminile. Ha  la capacità temporanea di aumentare nell’uomo il tasso LH con conseguente aumento di testosterone. Per questo motivo viene indicato negli allentamenti finalizzati ad un aumento di massa muscolare e per migliorare le prestazioni sessuali in associazione alla citrullina .    

Guaranà - 400 mg

Estratto erbale dall’azione tonico-adattogena, in grado di migliorare le prestazioni fisiche aumentando le capacità di sopportare lo stress sia fisico che mentale. E’ di fatto un eccitante naturale, per questo contribuisce notevolmente alla stimolazione sessuale. Questo ingrediente è presente in Surest Duo® per contribuire al risveglio della prestazione fisica e sessuale.    

Zinco - 15 mg

Contribuisce alla funzionalità del sistema immunitario. Proteggendo le cellule dallo stress ossidativo, contribuisce alla fertilità ed alla funzione riproduttiva. Contribuisce al ripristino del normale livello di testosterone nel sangue .       

Coleus Forskohlii - 180 mg

E’ una pianta termogenetica usata nella medicina tradizionale ayurvedica . Dotata di diverse proprietà , tra cui quella di aumentare il metabolismo , aumentare  la termogenesi , un aumento del rilascio di acidi grassi depositati nel tessuto adiposo e una regolazione del trasporto di glucosio, che favoriscono una  maggiore disponibilità energetica ed un incremento della massa magra dell’organismo . Si ritiene che il coleus sia in grado di esercitare inoltre un’azione vasodilatatoria periferica ed una azione ipotensiva .           

Melograno - 1000 mg

Anche detto ” Punica Granatum ” , contribuisce al miglioramento della vita sessuale. I suoi estratti diminuiscono lo stress, migliorano l’umore e aumentano il desiderio sia nelle donne che negli uomini; nei confronti di questi ultimi gli estratti di melograno agirebbero addirittura come “viagra naturale”. Questo sulla base dello studio scientifico effettuato su 53 pazienti con problemi di disfunzione erettile lieve o moderata da Forest, Padma-Nathan e Liker e pubblicato su PubMed. Divisi in due gruppi, gli uomini che hanno assunto per alcune settimane succo di melagrana hanno riscontrato un miglioramento dell’attività erettile, a sua volta derivante dall’aumento del flusso sanguigno, contrariamente al gruppo che aveva assunto solo una bevanda placebo.           

Moringa Oleifera - 2000 mg

Agisce da inibitore della fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE-5), enzima che trasforma in metaboliti inattivi la guanosina monofosfato ciclico (cGMP), una sostanza che induce la muscolatura liscia a rilassarsi, provocando un afflusso di sangue dalle arterie al pene, con il conseguente ingrossamento del corpo cavernoso. Grazie al suo potere antiossidante, permette la perfetta assimilazione di vitamine e proteine donando all’organismo un giusto apporto amminiacidico, oltre ad una elevata protezione cellulare. ” Superfood ” per eccellenza con un punteggio ORAC di 157,600. Gli studi riportano anche che la corteccia della pianta ha evidenziato anche un’utilità nei confronti dei soggetti che soffrono di eiaculazione precoce e riduzione della produzione di sperma. Inoltre, le proprietà tonico-adattogene delle Moringa, permettono all’uomo di ritrovare energia e resistenza. Infine, la Moringa aiuta a combattere il diabete ed i problemi metabolici, patologie che rientrano tra le principali cause organiche della disfunzione erettile.             

Phytores© 2021 . All rights reserved.