MACA IL MIGLIORE AFRODISIACO NATURALE

Maca viagra naturale

L’AIUTO NATURALE DELLA MACA COME AFRODISIACO

La Maca Andina ( Lepidium Meyenii ) , nota anche come Ginseng Peruviano , è una pianta originaria della Cordigliera delle Ande. E’ conosciuta per le sue caratteristiche di afrodisiaco  di cui si utilizza esclusivamente la radice essiccata e da cui è possibile estrarre una serie di principi attivi dotati di numerosissime proprietà biologiche.

I principi nutritivi contenuti nella Maca sono efficaci per assicurare un valido metabolismo . Sono infatti presenti presenti vitamine, aminoacidi , fibre e grassi, ai quali si aggiunge una varietà di elementi tra cui citiamo il potassio , lo zinco , il fosforo e lo iodio .

La Maca peruviana ha capacità di di aumentare la capacità di resistenza fisica e psichica dell’organismo e di favorire quindi il superamento della stanchezza nei casi di particolare stress psicologico / fisico / lavorativo.

Da dove deriva la forza contenuta nei componenti elementari della Maca ?

La Maca cresce in un ambiente naturale difficile come quello presente negli altopiani delle Ande , posti a quote superiori ai 3500 metri e quindi ha acquisito nella propria evoluzione una sorta di equilibrio di componenti tale da garantirle la sopravvivenza in condizioni di clima estremo . Ed ecco che la Maca , abituata ad una vita difficile , ci regala tutta la forza e la resistenza di cui è capace , per trasferircela nel suo tubero.

La Maca è stata utilizzata da tempo immemorabile dalle popolazioni peruviane come tonico energizzante , tanto è che il governo peruviano , in un recente passato , ha investito molto nella ricerca , al fine di dimostrare gli effetti positivi di questa pianta .

Riepilogando , a questa pianta vengono attribuite le seguenti proprietà :

  • Proprietà antinfiammatorie;
  • Proprietà antiossidanti;
  • Proprietà vasodilatatorie;
  • Proprietà antivirali ed antisettiche.

MACA PER L'ENERGIA SESSUALE - AUMENTO DEL DESIDERIO E DELLA LIBIDO

E’ ormai scientificamente dimostrato che la Maca peruviana possiede attività tonificanti dell’apparato riproduttivo maschile. Ha dimostrato di agire come sorta di regolatore del livello ormonale , favorendo il corretto ripristino dei livelli di testosterone nell’uomo.Favorisce inoltre la motilità degli spermatozoi e l’incremento del volume spermatico , contrastando il fenomeno della andropausa maschile . Incrementa la libido ed il desiderio in entrambi i sessi ed è consigliata nei casi di infertilità sia maschile che femminile . Si colloco quindi come il migliore afrodisiaco per contrastare il fenomeno della disfunzione erettile e della impotenza

MACA PER IMPOTENZA e DISFUNZIONE ERETTILE : IL RIPRISTINO DEI CORRETTI VALORI DI TESTOSTERONE

La Maca è composta da una combinazione di alcaloidi che stimolano certe parti del nostro cervello (l’ipofisi e l’ipotalamo) affinché producano diversi ormoni (come il testosterone) che aumentano l’impulso sessuale e la libido. Questo significa che la Maca stimola il sistema endocrino degli uomini e delle donne affichè vengano ripristinati i giusti livelli ormonali fino al livello naturale tale da permettere il sano funzionamento del nostro organismo. La Maca può quindi migliorare l’ attività sessuale agendo come tonico nei casi di impotenza e disfunzione erettile.

La Maca rientra infatti oggi nella formulazione di diversi integratori destinati al controllo ed al miglioramento della disfunzione erettile e più in generale dei disturbi della sfera sessuale.

In aggiunta , la Maca ha dimostrato capacità anti ossidanti. Questi porterebbero a contrastare l’effetto lesivo delle specie reattive dell’ossigeno sulla funzionalità neuro-vascolare peniena, impedendone la degenerazione istologica e funzionale. Diversi trials clinici hanno dimostrato la reale utilità della Maca nella gestione della disfunzione erettile di medio grado e dei disturbi della sfera sessuale.

MACA E SUREST DUO : IL MIGLIOR INTEGRATORE PER LA DISFUNZIONE ERETTILE

La Maca rientra oggi nella formulazione di diversi integratori destinati al controllo ed al miglioramento della disfunzione erettile e più in generale dei disturbi della sfera sessuale. SUREST DUO contiene , tra i suoi diciotto componenti attivi , il quantitativo ottimale giornaliero di questo formidabile afrodisiaco naturale .

In abbinata alla citrullina , la MACA costituisce uno dei componenti fondamentali di SUREST DUO , che viene ritenuto ormai universalmente come il migliore e più completo integratore contro l’impotenza e la disfunzione erettile esistente sul mercato .

Di seguito sono riportati i dosaggi ottimali di Maca e di Citrullina presenti in SUREST DUO: 

  • Maca – 1000 mg
  • Citrullina – 2500 mg

Clicca nel bottone seguente per consultare i 18  principi attivi di Surest Duo   

EFFETTI COLLATERALI DELLA MACA

La Maca , nel rispetto dei dosaggi max. Giornalieri , si rivela sicura e ben tollerata, essendo stati osservati rari gli effetti collaterali , che vengono qui riportati .

Si possono verificare nausea, diarrea e dolori addominali . Stante la possibile azione simil-ormonale , si faccia riferimento al proprio medico , nei casi di utilizzo della maca su pazienti affetti da carcinomi o tumori ormono-dipendenti. Si faccia inoltre riferimento al parere medico , data la presenza di vitamina K , per accertare possibili interazioni con farmaci anticoagulanti orali.

A causa di un effetto ipotensivo , è bene accertare con il proprio medico una eventuale incompatibilità della Maca nei casi di patologie cardiovascolari.

Infine , si raccomanda evitarne l’utilizzo in caso di ipertiroidismo, in quanto la radice è molto ricca di iodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.